L'Aquila
Stai leggendo
Elezioni Avezzano, De Angelis: “Coinvolgiamo la città nel nostro progetto”

Elezioni Avezzano, De Angelis: “Coinvolgiamo la città nel nostro progetto”

AVEZZANO, 12 marzo – Una sede aperta alla città per ascoltare le esigenze di chi Avezzano la vive e soprattutto per mettere a punto un programma che sia realmente condiviso.

Per Gabriele De  Angelis, candidato sindaco della coalizione Avezzano Rinasce, la sede operativa non è una semplice formalità.

“Insieme non è solo uno slogan – ha detto De Angelis – ma rappresenta la nostra volontà di coinvolgere tutta la città nel progetto della Nuova Avezzano. Riqualificare il centro, ridare slancio alle attività produttive e quindi ripristinare una vera socialità civica. Risolvere il problema del Contratto di Quartiere e farlo diventare un’occasione. Il tutto – ha detto però De Angelis, cercando di ampliare gli orizzonti di Avezzano che deve avere rapporti e contatti ad alto livello con altre realtà a più ampio respiro per seguire una strada di crescita e di sviluppo. Per fare questo – ha concluso De Angelis –  da lunedì sarà possibile venire nella nostra sede e partecipare all’arricchimento delle quattro tesi portanti del nostro programma che è un progetto aperto ai contributi di tutta la città. Un programma dei cittadini per i cittadini”.

E’online il sito internet www.gabrieledeangelis.it sul quale è possibile consultare il programma base e, attraverso una finestra attiva, lascare commenti, idee e proposte da parte dei cittadini.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%