Chieti
Stai leggendo
Aeroporto d’Abruzzo, al via il restyling interno

Aeroporto d’Abruzzo, al via il restyling interno


PESCARA, 21 settembre – Entro marzo l’aeroporto d’Abruzzo avrà un nuovo volto: sono stati consegnati infatti i lavori di riqualificazione dell’interno della struttura, con molte novità.

I varchi per il controllo della sicurezza dei passeggeri verranno spostati e ampliati e diventeranno tre.

Le sale d’imbarco e i gate passeranno da tre a cinque; la sala arrivi nazionali verrà spostata accanto agli internazionali.

Sarà inoltre attivato un nuovo nastro per il trasferimento bagagli che consentirà di effettuare più velocemente il servizio di smaltimento.

Sono previsti anche lavori di implementazione e rinnovamento delle zone commerciali destinate agli operatori economici che vorranno sviluppare le loro attività presso l’aeroporto.

Spazi commerciali e per la ristorazione saranno aperti anche all’interno delle aree di imbarco. A riguardo la Saga ha avviato il 7 settembre un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la subconcessione di spazi destinati a varie attività commerciali.

Infine verrà installato un impianto fotovoltaico e sarà predisposta l’illuminazione con nuove luci al led per una migliore economia dei consumi.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
50%
Ok
50%
Triste
0%
Arrabbiato
0%