Regione
Stai leggendo
Aeroporto Pescara, al via i nuovi voli: ecco Cagliari, Catania, Olbia, Palermo e Tirana

Aeroporto Pescara, al via i nuovi voli: ecco Cagliari, Catania, Olbia, Palermo e Tirana


PESCARA, 12 giugno – E’ con il volo verso Catania, partito per la prima volta da Pescara questa mattina, che l’aeroporto d’Abruzzo ha inaugurato le  nuove destinazioni: Cagliari, Catania, Olbia, Palermo e i Balcani con Tirana. Destinazioni che saranno servite due volte alla settimana nel caso di Cagliari (a partire da luglio tre volte), Catania, Olbia e Palermo e quattro volte alla settimana nel caso di Tirana.

La nuova offerta è stata presentata ufficialmente da Mistral Air, che si  è aggiudicata il bando, alla presenza del Governatore  D’Alfonso, e dei vertici della Saga, con i collegamenti che saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti.

Il prezzo base del biglietto di sola andata è fissato in 49 euro, tasse aeroportuali incluse.

In questo modo, come sottolineato questa mattina, “si consolidano i rapporti tra l’aeroporto e la compagnia aerea che è ‘atterrata’ a Pescara l’anno scorso“, con la Saga che ha approfittato dell’occasione per presentare il nuovo logo realizzato in occasione del centenario della nascita dell’Aeroporto d’Abruzzo.

Sempre la Sag’ ha presentato le nuove divise per il personale ‘front line’ “per rilanciare l’immagine di cambiamenti e dinamicità, elementi essenziali per cogliere le future sfide del mercato, ma anche di conservazioni dei valori tradizionali quali sicurezza e efficienza di servizio verso la clientela aeroportuale“.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%