Teramo
Stai leggendo
Aggredisce e tenta di rapinare autista a Pineto, arrestato senegalese

Aggredisce e tenta di rapinare autista a Pineto, arrestato senegalese

PINETO, 18 febbraio – Aggredisce l’autista di un autobus e cerca di rubargli gli incassi, ma l’operatore reagisce e lo mette in fuga. Alla fine viene rintracciato ed arrestato dalla Polizia. Protagonista dell’episodio, avvenuto nella notte a Scerne di Pineto, è un uomo di 40 anni, nato in Senegal, residente a Pavia, ma di fatto domiciliato a Montesilvano.

Poco dopo la mezzanotte, lo straniero ha raggiunto la zona del deposito di bus delle autolinee ‘Capuani’ e si è avvicinato all’autista di un autobus, che aveva appena effettuato la corsa Roma-Giulianova. Ha chiesto con insistenza un’offerta all’operatore, che gli ha dato una bottiglietta d’acqua ed un frutto. Non contento, però, ha iniziato a seguirlo e a minacciarlo, per poi afferrarlo al collo nel tentativo di impossessarsi degli incassi della corsa. L’autista è riuscito a metterlo in fuga.

Lanciato l’allarme, sono entrate in azione le Volanti del Commissariato di Polizia di Atri. Gli agenti hanno individuato il 40enne sulla nazionale, in direzione Pineto, a bordo della sua bici. Arrestato, l’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%