Pescara
Stai leggendo
Angelo Valori nuovo presidente dell’Ente Manifestazioni Pescaresi

Angelo Valori nuovo presidente dell’Ente Manifestazioni Pescaresi


PESCARA, 30 dicembre – E’ Angelo Valori il nuovo presidente dell’Ente Manifestazioni Pescaresi. Cinquantaseienne, è musicista e docente del Conservatorio Luisa d’Annunzio di Pescara.

Fanno parte del nuovo Cda: Carla Tiboni, 52 anni, avvocato e presidente della Fondazione Edoardo Tiboni per la Cultura; Antonio Tiberio, 36 anni e presidente Arci Pescara; Nicola Maiale 37 anni, libero professionista e Marco Di Giacomo, 34 anni, esperto in materie amministrative e responsabile Ufficio Gare e Appalti CoSveGa.

“E’ un Cda rinnovato – commenta l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo – Una scelta politica, quella dell’azzeramento che è un segnale forte anche per il futuro. Nello scegliere i componenti abbiamo valutato che abbiano tutti sia capacità amministrative, che competenza e progettualità culturale, perché li aspetta il compito di rilanciare un’istituzione centrale della cultura regionale, che da un lato vive alcune difficoltà e dall’altro ha enormi potenzialità dal punto di vista delle strutture e delle proposte e offerta culturale”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%