Teramo
Stai leggendo
Assaltano il bancomat Tercas a Scerne di Pineto, banditi in fuga senza bottino

Assaltano il bancomat Tercas a Scerne di Pineto, banditi in fuga senza bottino

PINETO, 14 gennaio –  Hanno fatto saltare in aria il bancomat, distruggendo anche parte dei locali dell’istituto di credito, la Filiale Tercas di Scerne di Pineto, senza però riuscire a portare via il bottino per il passaggio, casuale, di un poliziotto fuori servizio, richiamato dall’esplosione e dal boato.

L’assalto al bancomat, il terzo in un mese ai danni  di una filiale della Tercas, si è consumato questa notte con l’esplosione che ha svegliato l’intera zona e con i banditi fuggiti via senza essere riusciti a portar via nemmeno un euro. E’ possibile che l’esplosivo sia stato dosato male, perché i locali sono andati distrutti. Il poliziotto libero dal servizio che è intervenuto ha notato quattro persone, ma non escluso che vi fossero dei complici. I malviventi, alla vista dell’agente, si sono dati alla fuga a bordo di un’auto.

Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Atri, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza. Intervenuti anche gli uomini della squadra Mobile di Teramo.

Il veicolo utilizzato per fuggire è stato rubato nei pressi della banca poche ore prima del colpo. Stamani è stato ritrovato abbandonato a Roseto.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%