Teramo
Stai leggendo
Asta di magliette firmate da giocatori di serie A, il ricavato andrà ai terremotati teramani

Asta di magliette firmate da giocatori di serie A, il ricavato andrà ai terremotati teramani


TERAMO, 18 giugno – L’occasione è offerta dalla seconda edizione della manifestazione “Camminiamo per l’Africa”, organizzata dall’associazione “Amici di San Gabriele dell’Addolorata onlus”, che ha sede nel santuario di Isola del Gran Sasso. Manifestazione che il 25 giugno vedrà due diverse iniziative: una passeggiata in mezzo alla natura che partirà dal campo sportivo Colle santa Maria di Varano, a Teramo, e il cui ricavato andrà alla missione passionista di Itiso, in Tanzania, per la costruzione di un asilo,  ed una raccolta fondi per i terremotati teramani che si concretizzerà in un’asta di magliette firmate da famosi calciatori di serie A (Verratti, Totti, Marchisio, Lapadula, Gagliardini, Maxi Lopez e dal Napoli calcio) e di gadget offerti dalla scuderia Ferrari (firmati da Vettel e Raikkonen).

Asta il cui ricavato dell’asta sarà devoluto agli abitanti delle zone terremotate del teramano tramite la Caritas diocesana.

A presentare le due iniziative lo stesso Santuario, che annuncia anche come lunedì partirà la “peregrinatio” dell’urna di San Berardo nella forania di Isola del Gran Sasso. Una delle prime tappe sarà proprio al santuario di S. Gabriele, dove l’urna arriverà domani sera alle 21 e dove rimarrà per l’intera giornata di martedì, per poi partire, nel pomeriggio del 21,  alla volta della parrocchia di Cerchiara.

Durante la sosta al santuario ci saranno varie celebrazioni e una veglia di preghiera dei giovani della forania di Isola del Gran Sasso, il 20 giugno alle 21.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%