L'Aquila
Stai leggendo
Avezzano, De Angelis dopo il ribaltone: “Continuo a lavorare, no a larghe intese”

Avezzano, De Angelis dopo il ribaltone: “Continuo a lavorare, no a larghe intese”


AVEZZANO, 13 ottobre 2017 –  Gabriele De Angelis  è fermo su due cose il programma e il no alle larghe intese. Lo ha ribadito questa mattina nel corso di una conferenza stampa, dopo la sentenza del Tar che ha sovvertito gli equilibri di maggioranza assegnando nuovi seggi al centrosinistra.

” La partita per ora è in pareggio, l’unica cosa certa è che queste sentenze non cambiano il sindaco in carica che è stato scelto dai cittadini – ha detto Gabriele De Angelis – Continuerò a lavorare duro giorno e notte per attuare il programma presentato ai cittadini in attesa di una sospensiva dell’esecuzione della sentenza che ci auspichiamo arrivi”.

Il sindaco De Angelis ha inoltre risposto ad un ipotesi avanzata da un consigliere d’opposizione sulla formazione di un tavolo congiunto per governare insieme alla minoranza:

 “Non sono d’accordo – ha detto -, il programma è uno ed è scritto dalla nostra coalizione, escludo l’ipotesi di larghe intese soprattutto con chi fino ad oggi ha avuto una visione completamente diversa dalla nostra della città”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%