Pescara
Stai leggendo
Calciomercato, ufficiale Ganz all’Ascoli. L’ex Pescara ai nuovi tifosi: “Non vedo l’ora di giocare”

Calciomercato, ufficiale Ganz all’Ascoli. L’ex Pescara ai nuovi tifosi: “Non vedo l’ora di giocare”


PESCARA, 9 gennaio – Adesso è ufficiale. L’attaccante Simone Ganz, 24 anni, passa dal Pescara all’Ascoli a titolo definitivo. Un’operazione attesa da giorni, che adesso può liberare spazi e risorse per nuove operazioni di mercato.

L’acquisto di Ganz, in estate, era stato salutato come il vero colpo del mercato in casa Pescara. Nel corso del campionato, però, il feeling con il tecnico non è mai scattato e – complice l’esplosione di Pettinari – l’attaccante nato a Genova non era riuscito a collezionare più di 5 presenze in maglia biancazzurra, peraltro senza mai partire titolare.

Così Ganz ha salutato i suoi nuovi tifosi:

“Non vedo l’ora di indossare questa maglia, di giocare e di segnare sotto la Curva Sud”.

Il reparto offensivo del Pescara, intanto, potrebbe essere interessato da ulteriori operazioni: Cocco è richiesto della Salernitana, mentre Cappelluzzo potrebbe rientrare al Verona. In entrata, in cima alla lista dei desideri, c’è la giovane punta Luca Vido, di proprietà dell’Atalanta.

Piste sempre calde, sul fronte dei rinforzi, quelle che portano al terzino del Benevento, Andrew Gravillon, al centrocampista del Lugano, Davide Mariani, e soprattutto all’esterno del Palermo, Carlos Embalo.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%