L'Aquila
Stai leggendo
Carsoli, uomo di 52 anni arrestato per l’omicidio della compagna. Non si trattò di un incidente

Carsoli, uomo di 52 anni arrestato per l’omicidio della compagna. Non si trattò di un incidente


TAGLIACOZZO, 10 febbraio – Avrebbe aggredito e ucciso la compagna, dopo un litigio causato da un attacco di gelosia. Andrei Feru, romeno di 52 anni, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri di Tagliacozzo con l’accusa di omicidio volontario. Il 5 novembre scorso avrebbe assassinato Catalin Bucatarula Iuliana, anche lei romena, di 38 anni, trovata senza vita in un’ abitazione di Colli di Monte Bove, frazione di Carsoli.

Ad incastrare Feru sarebbero le tracce di sangue lasciate sul luogo del delitto. Secondo l’ipotesi accusatoria, l’uomo avrebbe accompagnato la donna nell’abitazione dove prestava servizio ad un anziano come badante. In seguito ad un litigio, le avrebbe afferrato la testa sbattendola ripetutamente sul muro e provocandone la morte.

Il corpo della donna, in fin di vita, era stato ritrovato alla base delle scale. Sul muro dello stabile, l’anatomopatologo Cristian D’Ovidio ha effettuato dei rilievi, riscontrando delle macchie di sangue che, per via dell’altezza, risulterebbero incompatibili con la caduta, che in realtà non sarebbe mai avvenuta. Trasferita all’ospedale, la donna morì due giorni dopo.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%