Pescara
Stai leggendo
Corpo sulla spiaggia di Termoli, potrebbe essere della donna scomparsa da Bolognano

Corpo sulla spiaggia di Termoli, potrebbe essere della donna scomparsa da Bolognano


PESCARA, 13 febbraio – Potrebbe essere di una cinquantacinquenne scomparsa nei giorni scorsi da casa in frazione di Musellaro di Bolognano il cadavere di una donna trovato oggi sulla spiaggia di Termoli.

Della donna non si hanno più notizie da venerdì, quando, dopo una lite con il marito, si era allontanata in automobile.

Il corpo, interamente vestito, non sarebbe in avanzato stato di decomposizione e non presenterebbe evidenti segni di violenza. Al collo una catena con un pendente.

In zona non è stata trovata l’auto della donna, ma il cadavere potrebbe essere stato trascinato fino a Termoli dalla corrente.

L’allarme è stato dato da una persona che stava passeggiando lungo la spiaggia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Molise, gli agenti del Commissariato di Termoli e gli ufficiali della Capitaneria di Porto. Il ritrovamento è avvenuto all’altezza del lido “La Lampara”.  Le indagini sono coordinate dal vicequestore Vincenzo Sullo.

I  parenti della donna sono partiti per Termoli per il riconoscimento. Della situazione è a conoscenza anche la sindaca di Bolognano, Silvina Sarra,  che conosce la signora che si è allontanata da casa:

“Abitiamo nella stessa zona – afferma – è una persona tranquilla ed equilibrata. Mi auguro perciò che si tratti di un errore e che la morta non sia lei”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
33%
Euforico
0%
Ok
17%
Triste
50%
Arrabbiato
0%