Teramo
Stai leggendo
Crognaleto, il sindaco Giuseppe D’Alonzo presenta la nuova giunta

Crognaleto, il sindaco Giuseppe D’Alonzo presenta la nuova giunta


CROGNALETO, 16 giugno – A meno di una settimana dalle elezioni che lo hanno portato a ricoprire la carica di sindaco per la terza volta il primo cittadino di Crognaleto Giuseppe D’Alonzo presenta ufficialmente la nuova giunta che lo accompagnerà nei prossimi anni. Una giunta a due, con Orlando Persia nominato vice sindaco con delega ai lavori pubblici e ricostruzione post-sisma e Domenico Cortellini  con delega ai servizi finanziari, tributi e bilancio.

“Ringrazio l’intera collettività di Crognaleto per aver dato per la terza volta un mandato pieno e corposo alla mia squadra, la ‘Lista Trasparenza e Serietà’- sottolinea D’Alonzo – Dopo il grande lavoro svolto e i tanti obiettivi raggiunti, raccogliere tanta solidarietà,riempie gli animi di soddisfazione e sprona sempre più la voglia di fare. La Giunta che ho presentato alla cittadinanza è  una giunta di responsabilità e capacità sia politiche che professionali, sono certo che ambedue i neo assessori in sintonia con tutta la maggioranza daranno un supporto notevole  al rilancio della nostra montagna nel segno dell’equità, della responsabilità e della trasparenza. Credo che organizzare la squadra in così poco tempo sia già sintomo di capacità coerenza e tanta, tanta voglia di fare”.

Il sindaco annuncia poi la volontà di assegnare delle deleghe anche ai consiglieri Valentino Quaranta, Sebatian Maiocco, Anna Forti, Vincenzo Savini  e Puccitti Maria.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%