Teramo
Stai leggendo
Donare in coppia a San Valentino, l’iniziativa della Fidas Teramo

Donare in coppia a San Valentino, l’iniziativa della Fidas Teramo

TERAMO, 11 febbraio – Donare il sangue è un gesto d’amore per il prossimo. Un gesto che assume un valore ancora maggiore se lo si fa in coppia. Ne è convinta la Fidas Teramo, che anche quest’anno organizza per San Valentino un’iniziativa volta a promuovere la donazione.

In occasione della festa dedicata all’amore, infatti, la Fidas invita tutti gli innamorati  ad esprimere un segno di affetto nei confronti delle proprie compagne o compagni e di coloro che hanno bisogno, con una donazione di sangue. Un gesto che  dal 13 al 28 febbraio sarà “ricompensato”  con un buono per una serata in pizzeria per due persone o due ingressi per il cinema con film a scelta per tutte quelle  coppie che si recheranno a donare presso il centro trasfusionale dell’Ospedale di Teramo.

“Essere donatori di sangue significa anche controllare periodicamente il proprio stato di salute, acquisire conoscenza e consapevolezza dei giusti stili di vita, rispettare se stessi e quindi anche coloro che ci sono vicini – sottolinea la Fidas – Va ricordato che per donare occorre avere 18 anni, pesare più di 50 chili e soprattutto essere in perfetta salute. E’ un appuntamento da non mancare per tutti coloro che amano davvero”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%