Chieti
Stai leggendo
Elezioni, “Nuova Lanciano” sostiene Enrico Di Giuseppantonio

Elezioni, “Nuova Lanciano” sostiene Enrico Di Giuseppantonio

LANCIANO, 19 febbraio – Il coordinatore politico di Nuova Lanciano, Alessandro Di Martino, e i consiglieri comunali Paolo Bomba e Angelo Palmieri, hanno inviato una lettera aperta a sostegno della candidatura di Enrico Di Giuseppantonio alla Camera dei Deputati per la lista “Noi con l’Italia-Udc”.

Ecco il testo: “Carissimo Enrico, abbiamo appreso con estremo piacere della tua candidatura alle imminenti elezioni politiche del 4 marzo. La tua storia, politica e personale, parla di un uomo che ha sempre dedicato la massima attenzione ai bisogni delle varie comunità delle quali hai avuto l’onere e l’onore di occuparti.
Ora ti aspetta un grande sfida e noi tutti sappiamo che la saprai affrontare nel migliore dei modi e con lo stile e con l’equilibrio che ti appartengono naturalmente.

Purtroppo viviamo un tempo in cui la politica sembra aver smarrito la sua missione, riducendosi, sempre più, ad una mera lotta per il potere fine a se stesso.

Noi siamo convinti, e per questo ci batteremo al tuo fianco, che sarai capace di rivolgere la tua azione politica verso traguardi importanti non solo per il nostro territorio.

Conosciamo il tuo attaccamento alla nostra comunità e, per questo motivo, ti rivolgiamo, fin da ora, un sentito appello affinché, già dal 5 marzo, tu possa prendere a cuore le sorti di un territorio troppo spesso ignorato da una certa politica interessata solo ad un estemporaneo consenso elettorale.

Auspichiamo, quindi, che la tua elezione sia anche il primo passo per (ri)costruire una classe politica più attenta a rappresentare le istanze e le esigenze del nostro territorio di riferimento: noi ti accompagneremo lealmente durante questo percorso, con la certezza che in futuro vorrai condividere anche il nostro impegno politico ed amministrativo”.

Domani, alle ore 17, Enrico Di Giuseppantonio, parteciperà all’incontro promosso dal Consigli del’Ordine degli Avvocati e dei Commercialisti d Vasto, che si terrà al Teatro Comunale Rossetti, sul tema “Giustizia e le Professioni nel futuro Parlamento. Parliamone prima!”

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%