Teramo
Stai leggendo
Escursioni al borgo e alla Fortezza, torna Civitella Explorer

Escursioni al borgo e alla Fortezza, torna Civitella Explorer


CIVITELLA DEL TRONTO, 3 giugno – Con l’arrivo di giugno tornano gli appuntamenti con Civitella Explorer, con escursioni settimanali con guida al borgo e alla fortezza di Civitella del Tronto che si ripeteranno per tutta l’estate.

L’appuntamento è per tutti i lunedì e giovedì, ad orari prefissati, con un bus dedicato che sarà a disposizione di tutti gli ospiti delle strutture ricettive di Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Porto d’Ascoli, Martinsicuro, Villa Rosa, Alba Adriatica e Tortoreto, per portarli a scoprire ogni suggestivo angolo di uno dei borghi più belli d’Italia e la storia di una delle fortezze più grandi d’Europa. Sarà sufficiente prenotarsi al numero 0735/701749 ed il bus arriverà direttamente presso la  struttura ricettiva interessata.

A partire da domani , inoltre, Civitella Explorer sarà anche Outdoor, con la programmazione di escursioni guidate per conoscere il canyon dei Monti Gemelli, la grotta di Sant’Angelo, le gole del Salinello e tanto altro. A rendere possibile la realizzazione del programma, la collaborazione con le Guide Speleologiche del collegio regionale Abruzzo. Civitella Explorer Outdoor non prevede il servizio di trasporto con il bus.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%