Chieti
Stai leggendo
Ezio Cerasi è il nuovo segretario del Sindacato Giornalisti Abruzzesi

Ezio Cerasi è il nuovo segretario del Sindacato Giornalisti Abruzzesi

PESCARA, 9 maggio – Ezio Cerasi, giornalista Rai e componente di Giunta della Federazione Nazionale della Stampa, è il nuovo segretario del Sindacato Giornalisti Abruzzesi.

E’ stato eletto questa mattina nel corso del consiglio direttivo che ha assegnato le cariche dopo il voto per il rinnovo degli organismi dirigenti. Vicesegretario professionale è stato eletto Rocco Coletti, caposervizio del Centro, vicesegretario collaboratore Daniele Astolfi, giornalista sportivo, tesoriere Paolo Mastri, caposervizio del Messaggero. Pierluigi Spiezia sarà coordinatore delle commissioni e componente della segreteria.

La definizione degli incarichi è in linea con il successo di #ControCorrente, il nuovo soggetto sindacale, nato da pochi mesi, al suo primo banco di prova:

“coronato da un successo indiscutibile nei numeri e ovviamente riconosciuto negli incarichi del nuovo gruppo dirigente: – si legge in una nota – Ezio Cerasi segretario, Rocco Coletti vice e Paolo Mastri tesoriere, insieme con Roberto Raschiatore, sono i pilastri della squadra che da oggi ha il compito di attuare le azioni necessari al rilancio del sindacato abruzzese. Discontinuità con il passato,  ristrutturazione economica e inclusione sono i tre cardini del progetto su cui #ControCorrente Abruzzo si prepara a lavorare, nel segno della massima trasparenza gestionale e del coinvolgimento di tutti gli iscritti”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%