Chieti
Stai leggendo
Francavilla-L’Aquila, otto persone arrestate per gli scontri

Francavilla-L’Aquila, otto persone arrestate per gli scontri

FRANCAVILLA, 23 ottobre – Otto tifosi del Francavilla sono stati arrestati dai Carabinieri, all’alba di oggi, dopo gli scontri avvenuti ieri fuori dallo stadio in occasione della partita con L’Aquila. Per sedare i tafferugli anche due uomini dell’Arma sono rimasti i contusi.

Negli scontri sono stati coinvolti una quarantina di supporter della squadra di casa e una ventina di tifosi rossoblù che si sono incrociati prima dell’inizio della partita. Prima sono partiti gli insulti, poi un fitto lancio di oggetti.

La situazione sembrava più calma, ma poi i due gruppi si sono incrociati nelle vicinanze del parcheggio ospiti e lì sono ripresi i tafferugli. Ai Carabinieri c’è voluto un po’ di tempo per riportare l’ordine e in due sono rimasti contusi, con lievi prognosi.

Utilizzando le riprese effettuate durante gli scontri alcuni dei tifosi coinvolti sono stati identificati e, questa mattina, arrestati le accuse sono: lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

foto di repertorio

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%