Teramo
Stai leggendo
Giulianova, nuovo ospedale: Il M5S chiede un consiglio straordinario con D’Alfonso e Paolucci

Giulianova, nuovo ospedale: Il M5S chiede un consiglio straordinario con D’Alfonso e Paolucci

GIULIANOVA,  9 novembre – Non si placano le polemiche sul nuovo ospedale di Giulianova, di cui domani si discuterà nell’incontro a Pescara tra il sindaco Francesco Mastromauro e l’assessore regionale Silvio Paolucci. Assessore che, dopo la dura presa di posizione del primo cittadino, lo ha convocato per una riunione sul tema degli investimenti in edilizia sanitaria. Oggi, intanto, a tornare sulla questione è il Movimento 5 Stelle di Giulianova che per bocca della consigliera comunale Margherita Trifoni ha invitato tutte le forze politiche della città a richiedere un consiglio comunale straordinario, alla presenza dell’assessore Paolucci e del presidente Luciano D’Alfonso .

Una richiesta che Trifoni ha inviato, con comunicazione ufficiale, ai capigruppo in consiglio comunale:

“Dato che la sanità non ha colore politico, chiediamo a tutte le forze politiche rappresentate in consiglio comunale di sottoscrivere congiuntamente la richiesta di un consiglio comunale aperto a tutti i cittadini, nella sede del Kursaal, come già stato fatto in passato – scrive Trifoni –  invitando allo stesso il presidente della regione Abruzzo, l’assessore alla sanità, i deputati e consiglieri regionali della provincia di Teramo e il presidente della provincia per parlare del futuro della sanità a Giulianova”.

Il primo ad intervenire sulla questione, ieri mattina, era stato il sindaco Francesco Mastromauro che aveva minacciato, in caso di mancate risposte, di restituire la fascia da sindaco. Dichiarazioni alle quali, dopo appena un paio d’ore, era seguita la convocazione da parte di Paolucci per l’incontro di domani.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%