Pescara
Stai leggendo
Grandi ospiti per l’estate pescarese, Pat Metheny e Glenn Hughes al Teatro D’Annunzio

Grandi ospiti per l’estate pescarese, Pat Metheny e Glenn Hughes al Teatro D’Annunzio

PESCARA, 18 aprile – Subito due grandi nomi per il cartellone degli spettacoli dell’estate pescarese. Ospiti d’eccezione della quarta edizione del PeFest, la rassegna dell’Ente manifestazioni pescarese, saranno Pat Metheny e Glenn Hughes. Entrambi si esibiranno sul palco dell’anfiteatro D’Annunzio: toccherà prima a Pat Metheny, il 24 luglio alle 21, nell’ambito del PescaraJazz, e poi a Glenn Hughes, il 31 luglio alla stessa ora, all’interno del cartellone del PescaraLive.

Pat Metheny, che ha ricevuto 20 volte il premio Grammy ed è unanimemente riconosciuto come una delle stelle contemporanee del jazz internazionale, sarà a Pescara con il suo tour “An Evening with Pat Metheny”, presentando i pezzi che hanno caratterizzato la sua inarrestabile carriera. Al suo fianco il batterista messicano Antonio Sanchez, fedele compagno professionale dal 2000, la bassista malese-australiana Linda May Han Ohe, il pianista britannico Gwilym Simcock.

Glenn Hughes, ex bassista e co-vocalist dei Deep Purple, conosciuto dai fan come “The voice of rock”, è noto per il suo stile vocale tra rock, soul e rhythm’n’blues, che lo avvicina ai grandi vocalist neri come Stevie Wonder. A Pescara sarà di scena con il suo tour internazionale “Classic Deep Purple Live 2018/19”, caratterizzato da una set list particolarmente dinamica. Sarà accompagnato da Soren Anderson alla chitarra, Jesper Bo Hansen alle tastiere e Fer Escobedo alla batteria.

Entrambi gli spettacoli sono promossi in collaborazione con Alhena e VentiDieci.  I biglietti dei due concerti sono già disponibili online, presso i circuiti Ciaotickets e Ticketone, e nei punti vendita autorizzati.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%