Teramo
Stai leggendo
In vacanza in Abruzzo con 3,5 chili di droga, arrestati 4 giovani a Roseto

In vacanza in Abruzzo con 3,5 chili di droga, arrestati 4 giovani a Roseto


ROSETO DEGLI ABRUZZI, 17 giugno – In vacanza dalla Lombardia all’Abruzzo con oltre tre chili e mezzo di droga: quattro giovani arrestati dalla Polizia del Commissariato di Atri, ieri pomeriggio, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Si tratta di due ragazzi, M.V. e O.M., di 24 e 21 anni, e di due ragazze, S.M. e L.I., di 20 e 16 anni. Parte della droga è stata trovata nell’automobile su cui viaggiavano, mentre il resto era nel loro albergo, a Roseto degli Abruzzi.

L’auto dei quattro è stata fermata per un controllo dai poliziotti, insospettiti perché la targa risultava gravata da un provvedimento di sequestro amministrativo. In un borsone nascosto nel bagagliaio del veicolo sono stati trovati due involucri contenenti 523 grammi di marijuana.

La perquisizione è stata estesa anche alle stanze d’albergo dei ragazzi, a Roseto degli Abruzzi. In un altro borsone, sotto al letto, c’erano hashish e marijuana, oltre a tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

In totale sono stati sequestrati 3,152 chili di marijuana e 496 grammi di hashish, verosimilmente destinati ad alimentare il mercato della costa teramana durante il periodo estivo.

I tre maggiorenni sono finiti in carcere a Teramo, mentre la minore è stata accompagnata in apposito istituto all’Aquila.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%