Pescara
Stai leggendo
Incendio minaccia case a Città Sant’Angelo, Vigili del fuoco in azione con l’elicottero /FOTO

Incendio minaccia case a Città Sant’Angelo, Vigili del fuoco in azione con l’elicottero /FOTO

CITTA’ SANT’ANGELO, 29 giugno – Vigili del fuoco impegnati, anche con l’ausilio dell’elicottero, nelle operazioni di spegnimento di un incendio che si è sviluppato in contrada Maddalena, a Città Sant’Angelo, non lontano dal cimitero. Il rogo – a bruciare sono sterpaglie – sta interessando un’area piuttosto estesa ed impervia, con le fiamme alimentate dal vento. Nella zona sono presenti alcune case e proprio per questo è stato disposto l’intervento dell’elicottero, che sta effettuando dei lanci.


Aggiornamento – Incendio a Città Sant’Angelo, bruciano 20 ettari di terreno


Il rogo è ancora in corso, ma la situazione, al momento, è sotto controllo. L’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Pescara, che va avanti da diverse ore, prosegue.

Stamani altro incendio di sterpaglie a Penne, nella zona della diga. E’ stato domato senza problemi dai Vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO 19.30 – L’incendio è ancora in corso, i Vigili del Fuoco sono tuttora al lavoro per domare le fiamme. In alcune zone viene segnalata l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
50%
Arrabbiato
50%