Teramo
Stai leggendo
Lega Pro: Gubbio-Teramo 1-5, il Diavolo va in paradiso

Lega Pro: Gubbio-Teramo 1-5, il Diavolo va in paradiso

GUBBIO, 29 ottobre – Uno splendido Teramo sbanca Gubbio, vincendo per 5-1, grazie ad un secondo tempo spettacolare e travolgente.

E dire che i biancorossi avevano chiuso la prima frazione di gioco sotto di un gol, in virtù di un rigore realizzato da Casiraghi all’11’ e concesso dall’arbitro per un fallo di mano in area su tiro di Candellone.

Nel primo tempo i ragazzi di Nofri non si rendono mai pericolosi, se non a pochi minuti dal risposo,  con una grande occasione sprecata da Ilari sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella ripresa, però, scende in campo un altro Teramo, che centra una traversa e  sfiora il pareggio in altre due occasioni, sempre con Sansovini. Biancorossi padroni del campo e al 72′ arriva il meritato pareggio di Jefferson.

Il Diavolo ci prende gusto e non si ferma: al 74′ passa in vantaggio con Petrella e un minuto dopo segna il terzo gol con Jefferson. Al 90′ gli abruzzesi dilagano: fallo di Kalombo su D’Orazio e rigore trasformato da Sansovini. C’è ancora tempo, in pieno tempo di recupero, per il quinto gol dell’ex Pescara.

Il Teramo asfalta il Gubbio e si allontana dalla zona calda della classifica. Per la squadra di Nofri potrebbe essere la svolta della stagione. Gli umbri, che per più di un’ora sono stati in testa alla classifica, devono recitare il mea culpa.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%