Pescara
Stai leggendo
Montesilvano, folle corsa tra i passanti. Almeno una persona ferita

Montesilvano, folle corsa tra i passanti. Almeno una persona ferita


MONTESILVANO, 13 ottobre – Un uomo di 41 anni, di Pescara, dà in escandescenza in pieno centro a Montesilvano ed inizia a correre tra i passanti, travolgendo alcune persone e creando il caos tra gli automobilisti. Nel trambusto almeno una persona è rimasta ferita.

E’ successo nel tardo pomeriggio, in corso Umberto, nel cuore della città adriatica. Il 41enne pescarese, per ragioni ancora ignote, è stato colto da un raptus di follia e ha iniziato correre, facendo cadere diverse persone.

L’uomo avrebbe dapprima cercato di spogliarsi, poi avrebbe iniziato a correre, sbattendo e danneggiando auto e moto in sosta, e rischiando anche di essere investito dai mezzi in transito. Nella corsa avrebbe travolto delle persone, tra cui un’anziana che sarebbe rimasta ferita.

All’arrivo dei carabinieri, avrebbe spintonato i militari e opposto resistenza nel tentativo di fuggire. Alla fine è intervenuto il 118 che ha trasportato l’uomo in ospedale.

La donna ferita, in queste ore, è sottoposta ad accertamenti in pronto soccorso, così come il 41enne. Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Montesilvano, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Mi sento...
Felice
14%
Orgoglioso
0%
Euforico
43%
Ok
0%
Triste
29%
Arrabbiato
14%