Pescara
Stai leggendo
Notte da incubo a Pescara, ragazza aggredita a morsi e pugni dal fidanzato

Notte da incubo a Pescara, ragazza aggredita a morsi e pugni dal fidanzato

PESCARA, 10 dicembre – Notte da incubo per una ragazza di 26 anni, che ieri notte è stata aggredita a più riprese dal fidanzato all’interno della sua abitazione a Pescara. Un caso di violenza fuori dal comune, a colpi di morsi e pugni, che avrebbe potuto avere conseguenze perfino più gravi se le forze dell’ordine non fossero intervenute con tempestività.

Tutto è iniziato in tarda serata, quando in via Firenze, nel cuore del centro cittadino, un uomo si è arrampicato su un’impalcatura fino a raggiungere il primo piano di un palazzo. Successivamente ha infranto il vetro di una finestra e si è introdotto all’interno dell’appartamento in cui vive la ragazza. Qualcuno, notando la scena, deve avere allertato la polizia. Immediatamente sono giunti sul posto gli uomini della Squadra Volante, che hanno trovato la donna in stato di choc, con una ferita all’orecchio sinistro, un vistoso morso sul petto e varie escoriazioni sul volto. Insieme a lei c’era Michele Fallucchi, 35enne di Foggia, identificato dalla donna come il fidanzato. La vittima dell’aggressione, pur confermando di essere stata morsa dall’uomo e presa a pugni, non ha voluto sporgere denuncia, limitandosi a chiedere che Fallucchi fosse allontanato dall’abitazione. Subito dopo è stata trasportata al pronto soccorso per ricevere le cure mediche.

Dimessa dall’ospedale intorno alle 3 del mattino, la ragazza è tornata verso casa, dove l’incubo ha ripreso forma: all’interno dell’appartamento, infatti, c’era nuovamente il fidanzato, che era entrato arrampicandosi sulla stessa impalcatura. I poliziotti hanno fatto immediatamente ritorno sul posto e dopo alcuni momenti di concitazione sono riusciti ad entrare all’interno dell’abitazione. Decisivo lo sforzo disperato della ragazza, che è riuscita ad azionare la maniglia della porta, proprio mentre si stava consumando una nuova aggressione ai suoi danni, costatagli gravi traumi alla testa e la frattura del naso, con una prognosi di almeno 20 giorni. A quel punto Fallucchi ha provato a scappare, ma è stato rincorso e bloccato in strada dai poliziotti. La donna, dopo l’ennesimo pestaggio, ha deciso di denunciare il fidanzato, dichiarando di essere stata malmenata anche due settimane prima. L’aggressore, che avrebbe agito per motivi di gelosia, è stato dunque arrestato in flagranza di reato per lesioni, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale. In mattinata è prevista la convalida dell’arresto ed il giudizio per direttissima con probabile applicazione di misura cautelare.

Mi sento...
Felice
8%
Orgoglioso
0%
Euforico
8%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
85%