Chieti
Stai leggendo
Ortona, incidente sull’A14: autostrada chiusa e poi riaperta. Due feriti

Ortona, incidente sull’A14: autostrada chiusa e poi riaperta. Due feriti

ORTONA, 21 febbraio – Autostrada chiusa e traffico bloccato sull’autostrada A14, nel tratto compreso tra i caselli di Ortona e Lanciano, a seguito di un incidente avvenuto al km 407. Nello scontro, secondo le prime informazioni, sono rimaste coinvolte due automobili e un mezzo pesante. Sul posto sono in azione i mezzi di soccorso; il 118 è intervenuto anche con l’elicottero. Si sono formati diversi chilometri di coda in entrambe le direzioni.

Per chi viaggia verso Bologna l’uscita è quella di Lanciano, per poi rientrare ad Ortona. Per chi viaggia verso Bari, l’uscita è quella di Ortona, con rientro a Lanciano. Gli interventi sono coordinati dal Centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant’Angelo.

AGGIORNAMENTO – Il tratto chiuso è stato riaperto in entrambe le direzioni dopo circa un’ora. Nell’incidente, avvenuto al km 407+800 in direzione Nord, sono rimaste ferite due persone, trasportate dal 118 all’ospedale di Chieti, una delle quali con l’elisoccorso. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia stradale della Sottosezione autostradale di Vasto Sud.

incidente-a14-2

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%