Pescara
Stai leggendo
Pescara, donna di Montesilvano rapinata in strada: anziano le porta via l’auto

Pescara, donna di Montesilvano rapinata in strada: anziano le porta via l’auto

PESCARA, 24 settembre – Un uomo piuttosto anziano, armato di pistola, le si avvicina, la minaccia e le porta via l’automobile, dicendole in modo gentile che ne aveva bisogno e che successivamente avrebbe ritrovato il mezzo nella stessa zona: vittima della singolare rapina, avvenuta ieri sera a Pescara, in via Raffaello, è una sessantenne di Montesilvano. In azione, attorno alle 21, un uomo di età compresa tra i 60 e i 70 anni. 

La donna era in auto, ferma, al telefono, quando si è avvicinato il rapinatore. L’uomo, con cappellino e occhiali da vista, in modo educato, dandole del lei, le ha chiesto di darle l’auto perché ne aveva bisogno e le ha detto che l’avrebbe ritrovata dopo pochi minuti in zona. La 60enne, minacciata con l’arma – non è chiaro se una pistola vera o giocattolo – ha consegnato il veicolo. Il rapinatore si è allontanato in direzione della stazione ferroviaria.

La vittima ha denunciato i fatti alla Polizia, che si sta occupando delle indagini. Del veicolo, al momento, nessuna traccia.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
100%
Triste
0%
Arrabbiato
0%