Pescara
Stai leggendo
Pescara, massacra di botte la ex: bloccato dalla Polizia e arrestato

Pescara, massacra di botte la ex: bloccato dalla Polizia e arrestato

PESCARA, 30 settembre – Agli arresti domiciliari, massacra di botte la ex fidanzata, le rompe il naso e la minaccia con un coltello, ma la situazione non precipita ulteriormente grazie all’intervento della Polizia, allertata da alcune persone che avevano udito le urla. Alla fine lui, un uomo di 37 anni, già ai domiciliari per dei furti in uno stabilimento balneare, è stato nuovamente arrestato per lesioni personali e minacce. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio a Pescara. La donna ha riportato la frattura scomposta delle ossa del setto nasale, con una prognosi di 30 giorni.

La segnalazione della violenta lite in corso in un’abitazione è giunta al 113 da alcune persone che hanno notato l’uomo che, su un balcone stava minacciando la giovane con un coltello, tenendola ferma con un braccio. La donna aveva il volto sanguinante.

Sul posto sono subito arrivati i poliziotti della squadra Volante, che hanno subito chiesto l’intervento del 118 per soccorrere la giovane ed hanno ricostruito l’accaduto. Non senza difficoltà gli agenti hanno bloccato l’uomo, che era estremamente agitato. Rinvenuto e sequestrato il coltello.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%