Regione
Stai leggendo
Piano sanitario, D’Ignazio strizza l’occhio a D’Alfonso

Piano sanitario, D’Ignazio strizza l’occhio a D’Alfonso

TERAMO – Giorgio D’Ignazio sempre più vicino a Luciano D’Alfonso. E più che per una scelta personale, per ordini di scuderia. Tanto che domani sarà in prima fila, davanti al Ministro dell’interno Angelino Alfano e al Sottosegretario alla Giustizia Federica Chiavaroli,  veri artefici dell’avvicinamento a D’Alfonso, al convegno “IoVotoSi” che si terrà a Pescara.

Ed è in questo senso che va letto anche l’endorsement del consigliere regionale di Ncd nei confronti del piano sanitario:

“Un progetto di sanità moderna portato avanti dall’assessore Silvio Paolucci con la chiara volontà di andare verso un’edilizia sanitaria all’avanguardia – scrive D’Ignazio –  questo significa credere in un concreto programma di investimento nelle innovazioni strutturali per arrivare ad un progetto globale di qualità dell’edilizia sanitaria abruzzese. L’Abruzzo, prima Regione ad uscire dal commissariamento e non solo, ha avuto ampio risalto anche a livello nazionale e noi dobbiamo riconoscere il lavoro che c’è stato nel precedente governo regionale e che tuttora c’è dietro”.

Un progetto rispetto al quale D’Ignazio si dice pronto a fare la sua parte.

“Sono pronto al confronto e alla discussione anche in sede istituzionale, qualora ce ne fosse bisogno per fare scelte importanti per la mia Regione – conclude – D’altronde, all’interno del piano di riqualificazione del sistema sanitario regionale, una parte consistente e importante, è rappresentata dall’edilizia sanitaria.Bisogna essere consapevoli, responsabilmente, che sulla scorta di quanto fatto dal governo Chiodi, l’assessore Paolucci ha messo in atto un processo di concretizzazione delle scelte e una importante progettualità, per questo, sosterrò convintamente il piano regionale.”

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%