Teramo
Stai leggendo
Politica, nasce il nuovo movimento “Al centro per Roseto” con l’ex sindaco Enio Pavone

Politica, nasce il nuovo movimento “Al centro per Roseto” con l’ex sindaco Enio Pavone


ROSETO DEGLI ABRUZZI, 3 giugno – Qualcosa si muove nella politica rosetana, dove nei giorni scorsi, al termine di una riunione tra i dirigenti dei “Liberalsocialisti”, di “Insieme per Roseto” e della neonata “Alleanza per Roseto”, è stato deciso di dar vita ad un unico movimento denominato “Roseto al Centro”.

Movimento nato sulla condivisione di “un percorso politico e programmatico intrapreso con l’obiettivo di fornire un contributo positivo per la Città di Roseto degli Abruzzi, partendo dall’opposizione all’attuale maggioranza”, con i responsabili della nuova formazione politica che hanno deciso di dare il via, fin da subito, ad una campagna di adesione su tutto il territorio.

“L’invito è rivolto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della città di Roseto degli Abruzzi – spiegano i responsabili del nuovo movimento – Le adesioni saranno raccolte presso la storica sede dei Liberalsocialisti a Campo a Mare, sita in via Di Vittorio n. 14. Prossimamente si procederà alla nomina degli organismi direttivi del nuovo movimento”.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%