Pescara
Stai leggendo
Premio da 55mila euro non incassato, caccia al vincitore a San Valentino in Abruzzo Citeriore

Premio da 55mila euro non incassato, caccia al vincitore a San Valentino in Abruzzo Citeriore


SAN VALENTINO IN ABRUZZO CITERIORE, 1 giugno 2017 – Circa due mesi e mezzo fa, a San Valentino in Abruzzo Citeriore, ha compiuto una giocata da 3 euro al Superenalotto, aggiudicandosi un premio da 55mila euro. Il premio, però, non è mai stato ritirato e se il vincitore non si farà vivo nei prossimi 13 giorni perderà tutto.

Nel piccolo paese in provincia di Pescara non si parla d’altro, mentre prosegue la caccia al possibile vincitore. La giocata è stata convalidata giovedì 16 marzo, alle ore 18.35, presso il centro Sisal Bar Tabacchi Panorama, situato in Via Trieste, 57. Era il concorso numero 32.

L’autore della giocata potrebbe non essersi reso conto della vincita o, peggio ancora, potrebbe avere perso la schedina vincente. Potrebbe trattarsi di un cittadino del luogo, ma anche di una persona di passaggio.

Quel che è certo, è che il vincitore del concorso dovrà fare in fretta, se vuole incassare un bel gruzzolo, che pur non cambiando la vita di una persona può certamente contribuire a migliorarla. Sarebbe una beffa atroce accorgersi di avere vinto 55mila euro ed essere fuori tempo massimo per l’incasso.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%