Teramo
Stai leggendo
Provincia di Teramo, Verna risponde a Rossi: “Nessun teatrino, ho posto un problema politico”

Provincia di Teramo, Verna risponde a Rossi: “Nessun teatrino, ho posto un problema politico”


TERAMO, 7 giugno – Non si placano, a distanza di giorni, le polemiche relative all’uscita dalla maggioranza in Provincia del consigliere Maurizio Verna. Polemiche rinfocolate ieri dal capogruppo di Direzione Futuro Mirko Rossi, alle cui dichiarazioni Verna ha immediatamente risposto rigettando le accuse al mittente.

“Il consigliere Mirko Rossi, come capogruppo della sua lista Direzione Futuro, invita, anche il sottoscritto, a non fare teatrini, ma invece a lavorare per dare risposte ai cittadini – sottolinea Verna – Non capisco perché non si possano porre problemi politici ed amministrare contemporaneamente. L’uno non esclude l’altro. Penso che i problemi posti riguardino la politica ed in modo particolare i rapporti tra forze politiche, fondamentali per amministrare qualsiasi ente ed è importante che siano chiari e limpidi. Rapporti e ed accordi fatti sempre con la stella polare degli interessi generali e non per altro”.

Argomenti che per Verna non vanno mischiati con le risposte che i cittadini si attendono e “che  l’ente Provincia sta dando”. Ma non solo. Perché il consigliere del Pd smentisce di aver mai espresso  dubbi circa la lealtà della lista Direzione Futuro.

“Lo hanno fatto altri in termini preventivi, ricredendosi giorno dopo giorno, proprio grazie all’impegno di Mirko, Francesca prima e Rinaldo adesso – conclude Verna – La mia azione è stata tale proprio per dare un segnale, forte e non teatrale, prima del consiglio comunale dove qualcuno sperava che la possibile caduta del sindaco Brucchi coinvolgesse anche chi ha posto il problema politico e sia perché tra pochi giorni si vota nei comuni di Tortoreto e Martinsicuro, che secondo i buoni propositi dell’accordo proposto quattro mesi fa doveva portare ad una coalizione più ampia e soprattutto vincente”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%