Pescara
Stai leggendo
Ragazzine investite a Montesilvano, appello della polizia ai testimoni

Ragazzine investite a Montesilvano, appello della polizia ai testimoni

PESCARA, 22 settembre – La polizia stradale di Pescara cerca l’uomo che due sere fa, alla guida di una Vespa vecchio tipo, ha investito due ragazzine in via Vestina, a Montesilvano, all’altezza del bar gelateria 490, e si è allontanato subito dopo. Per rintracciarlo gli agenti della Polstrada, diretti da Silvia Conti, chiedono la collaborazione di chiunque abbia visto qualcosa.

La polizia ha ricostruito l’accaduto anche grazie alle immagini delle telecamere della zona. Verso le 19.30 di martedì le due ragazzine, di 13 e 14 anni, stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali e vari mezzi in transito si sono fermati per consentire alle due di passare tranquillamente. La Vespa ha superato tutti, ha travolto le due ed è subito fuggita via. Alla guida pare ci fosse un uomo, giovane, ma la targa del mezzo non è visibile, attraverso le registrazioni esaminate dalla polizia.

A quell’ora il traffico era intenso per cui  il personale della Stradale chiede ai testimoni di raccontare cosa hanno visto, rivolgendosi agli uffici della Polstrada.

Una sola delle due ragazze, una tredicenne di Montesilvano, è finita in ospedale, a Pescara. Ha riportato la frattura di tibia e perone ed è stata giudicata guaribile in 40 giorni.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%