Pescara
Stai leggendo
Ricercato per traffico internazionale di droga, arrestato a Lettomanoppello

Ricercato per traffico internazionale di droga, arrestato a Lettomanoppello


LETTOMANOPPELLO, 8 maggio – Su di lui pendeva un mandato di arresto europeo per traffico internazionale di stupefacenti e ieri pomeriggio è stato rintracciato ed arrestato ia Lettomanoppello dai Carabinieri di Popoli e di Pescara, dopo una congiunta attività info-operativa di ricerca.

In carcere è finito Jari Mancini, 37enne originario di Lettomanoppello, di fatto senza fissa dimora. Il mandato di arresto europeo era stato emesso dalla Corte d’Appello dell’Aquila, dietro specifica richiesta dell’autorità giudiziaria spagnola.

L’uomo è stato portato in carcere, a Pescara, in attesa di essere condotto a Fiumicino. All’aeroporto, verrà preso in consegna dalla Polizia spagnola ed imbarcato su un volo diretto a Madrid.

Mancini è indagato nell’ambito di un procedimento penale instaurato dall’autorità giudiziaria spagnola poichè ritenuto membro di una associazione criminale dedita al traffico internazionale di stupefacenti e di riciclaggio di capitali.

Accuse alle quali dovrà rispondere direttamente ai giudici di Madrid, anche per chiarire quale fosse esattamente il ruolo svolto nell’ambito della ramificata associazione criminale.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%