Pescara
Stai leggendo
Rissa alla Festa della Madonna tra aiutanti di due bancarelle, un anziano in ospedale a Pescara

Rissa alla Festa della Madonna tra aiutanti di due bancarelle, un anziano in ospedale a Pescara


PESCARA, 4 giugno 2017 – Un alterco tra due operatori di altrettante bancarelle stava per concludersi in tragedia, questa mattina a Pescara Colli, dove fino a domani sera è in corso la Festa della Madonna dei Sette Dolori. Un ragazzo di 31 anni, che stava aiutando un familiare ad allestire il proprio banco, al culmine di una lite ha colpito con un calcio un uomo di 74 anni, che è caduto a terra sbattendo la testa e perdendo parecchio sangue. Il fatto avvenuto intorno a mezzogiorno.

L’uomo che ha ricevuto il calcio stava aiutando il figlio, anche lui titolare di una delle tante bancarelle che in questi giorni animano la festa del quartiere. Vittima e aggressore, peraltro, risultano essere parenti e dunque non è chiaro se alla base dell’alterco ci siano ruggini familiari o attriti legati alle attività di famiglia.

L’anziano è stato trasportato in ospedale, dove è tenuto sotto osservazione. In ogni caso non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti il 118 e la squadra volante, che ha svolto i primi accertamenti.

Mi sento...
Felice
25%
Orgoglioso
0%
Euforico
25%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
50%