Chieti
Stai leggendo
Rottura sulla condotta principale, domani niente acqua a Vasto e in altri sedici comuni

Rottura sulla condotta principale, domani niente acqua a Vasto e in altri sedici comuni


LANCIANO, 29 maggio – Niente acqua domani, dalle 14 fino a tarda notte, in numerosi comuni serviti dall’Acquedotto Verde, tra cui anche Vasto. S tratta di lavori urgenti necessari a riparare una rottura che si è verificata sulla condotta pruincipale, in località Briccioli, nel comune di Altino.

“Si cercherà di ripristinare il servizio al più presto – fanno sapere dalla Sasi – , siamo consapevoli dei disagi che derivano dalla mancanza di acqua, e faremo il possibile affinché si ristabilisca la normalità in tempi brevi. Purtroppo quando si verificano rotture e sono necessari interventi urgenti come in questo caso, anche gli avvisi sono intempestivi. Chiediamo quindi pazienza e comprensione, noi faremo la nostra parte”.

Intanto c’è un punto di prelievo specifico, a San Salvo, per l’Ospedale e per i Vigili del Fuoco.

I Comuni interessati dalla sospensione della fornitura idrica sono: Altino (utenti capoluogo), Archi (capoluogo e c.da Zainello), Atessa (capoluogo, San Marco, Monte Calvo, Fornelli Castelluccio e Piana La Fara), Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Villalfonsina e Vasto.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%