Teramo
Stai leggendo
Salta il matrimonio tra Teramo Calcio e San Nicolò: “Ci siamo parlati, ma restiamo autonomi”

Salta il matrimonio tra Teramo Calcio e San Nicolò: “Ci siamo parlati, ma restiamo autonomi”


TERAMO, 5 giugno 2017 – Si era parlato a lungo di un progetto di fusione tra Teramo Calcio e San Nicolò. Una sinergia che avrebbe potuto accrescere le ambizioni sportive delle due società e delle tue tifoserie. Alla fine però non si è trovata la quadra e così, a pochi chilometri di distanza, i due club continueranno ad operare su binari distinti.

Sono le due società a confermarlo, attraverso un comunicato congiunto dai toni freddi ma cordiali:

“La S.s. Teramo Calcio Srl e la SSD San Nicolò Calcio comunicano che, nonostante i numerosi colloqui e progetti intavolati nei mesi scorsi, le due società manterranno la propria autonomia gestionale e tecnica, in funzione di un migliore sviluppo calcistico territoriale. I rispettivi club, tuttavia, continueranno la politica di collaborazione intrapresa precedentemente”.

La prossima stagione, dunque, il Teramo, seconda realtà calcistica d’Abruzzo dopo il Pescara, proverà ad essere di nuovo protagonista in Lega Pro, mentre il San Nicolò, autentica sorpresa del girone F di serie D, cercherà di ripetere l’esaltante cammino della scorsa stagione, che lo ha portato ad un passo dal sogno promozione.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%