L'Aquila
Stai leggendo
Tamponamento sulla A/24, muore storica commerciante di Sante Marie

Tamponamento sulla A/24, muore storica commerciante di Sante Marie


SANTE MARIE, 29 maggio –  Ancora sangue sulle strade tra Lazio ed Abruzzo dove questo pomeriggio ha perso la vita Angela Bontempi, 75 anni, storica commerciante di Sante Marie. L’incidente si è verificato intorno alle 16.30 sulla A/24, tra gli svincoli di Castel Madama e Vicovaro-Mandela, in direzione Teramo.

Secondo una prima ricostruzione l’auto a bordo della quale viaggiava la donna, una Fiat Punto, sarebbe stata tamponata da un’altra macchina con il veicolo sbalzato in avanti, sulla corsia di sorpasso, a ridosso dello spartitraffico.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che hanno soccorso le tre persone rimaste coinvolte nell’incidente. Ma per la donna, che viaggiava sul sedile passeggero, non c’è stato nulla da fare. Solo lievi ferite, invece, per i conducenti delle due auto.

Sul posto oltre ai soccorsi è intervenuta anche la polizia autostradale che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Dopo l’incidente il tratto interessato è stato chiuso per alcune ore per  permettere l’arrivo dei mezzi di soccorso e per ripulire il tratto dai mezzi incidentati.

 

Foto di Strada dei Parchi

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%