L'Aquila
Stai leggendo
Tenta di rubare al Globo Center e aggredisce addetto alla sicurezza, un arresto per rapina a L’Aquila

Tenta di rubare al Globo Center e aggredisce addetto alla sicurezza, un arresto per rapina a L’Aquila


L’AQUILA, 30 maggio – Ha cercato di rubare all’interno del Globo Center dell’Aquila, non riuscendo nell’intento per via dell’antitaccheggio. E all’arrivo del vigilantes l’ha minacciato e colpito più volte per guadagnarsi la fuga. E così per un 66enne aquilano è scattato l’arresto per rapina.

Ad arrestarlo, ieri pomeriggio , il personale della squadra volante della Questura dell’Aquila.

L’uomo dopo aver arraffato e nascosto della merce del reparto calzature ha tentato di oltrepassare le casse. Tentativo fallito per l’antitaccheggio, che ha iniziato a suonare richiamando l’attenzione dell’addetto alla vigilanza.

A quel punto il 66enne, dopo aver buttato a terra la refurtiva  ha minacciato e spintonato il vigilantes per poi darsi alla fuga seguito dalla guardia giurata.

A quel punto il responsabile dell’attività commerciale ha dato l’allarme, con gli agenti della volante che sono riusciti a fermare l’uomo, che nel frattempo si era messo alla guida dell’auto, nei pressi di Roio.

Nel corso della successiva perquisizione gli agenti hanno rinvenuto degli utensili elettrici da cantiere risultati rubati all’interno dell’attività commerciale “Aleandri Bricolage”.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%