Teramo
Stai leggendo
Teramo, al Comando provinciale dei Carabinieri è arrivato Giorgio Naselli

Teramo, al Comando provinciale dei Carabinieri è arrivato Giorgio Naselli

TERAMO, 19 settembre – Passaggio di testimone al comando provinciale dei Carabinieri di Teramo, dove dopo la partenza di Pier Vittorio Romano, che ha assunto il ruolo di Capo di Stato maggiore all’Ufficio Comando alla Legione Carabinieri Abruzzo-Molise a Chieti, a dirigere il comando è arrivato il colonnello Giorgio Naselli.

Cinquantenne, sposato e con quattro figli, Naselli proviene dalla Legione Calabria dove ha comandato l’ufficio personale dopo aver diretto il reparto operativo di Catanzaro.

Formazione d’Accademia, Naselli dopo l’esperienza nel battaglione di Bari è stato in forza al nucleo operativo della compagnia di Bagheria, per poi approdare alla Compagnia di Viadana nel mantovano, e successivamente alla  base Nato di Napoli. Da maggiore ha poi diretto la Compagnia di Manfredonia per poi approdare a Catanzaro e oggi al comando dell’Arma a Teramo.

Tra gli avvicendamenti all’interno del comando provinciale dell’Arma anche quello tra Sante De Pasquale e il tenente colonnello Luigi Delle Grazie al vertice del reparto operativo. Per Delle Grazie, che negli ultimi anni ha retto il reparto operativo di Ascoli Piceno,  in realtà è una sorta di ritorno a casa. In passato ha infatti comandato la compagnia di Giulianova.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%