Teramo
Stai leggendo
Teramo, non si ferma all’alt e sperona l’auto della polizia: arrestato per spaccio e resistenza

Teramo, non si ferma all’alt e sperona l’auto della polizia: arrestato per spaccio e resistenza

TERAMO, 16 marzo – Non si ferma all’alt e sperona l’auto della polizia. Protagonista della vicenda un 22enne teramano che, una volta abbandonato il veicolo e aver tentato la fuga, è stato fermato e trovato in possesso di 24 grammi di cocaina e 97 di hashish. E così per il giovane è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’arresto è scattato ieri pomeriggio intorno alle 18.30 quando il ragazzo, che insieme ad un amico stava percorrendo in auto la statale 150, non si è fermato all’alt. E’ così iniziato un breve inseguimento, con il ragazzo che per tentare di sfuggire ai controlli ha dapprima speronato l’auto della polizia per poi cercare di fuggire a piedi e tentare di disfarsi di un involucro che aveva con sé.

Un tentativo andato male, con gli agenti che sono riusciti a bloccarlo e a recuperare la bustina, che conteneva circa 24 grammi di cocaina. Ma non solo. Perché nel corso della successiva perquisizione personale gli agenti hanno rinvenuto addosso al 22enne anche 97 grammi di hashish, destinati allo spaccio al dettaglio.

Dopo l’arresto il giovane, nella cui abitazione è stato sequestrato  anche un bilancino di precisione, è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%