Teramo
Stai leggendo
Teramo, oltre 50 interventi in tutta la provincia per il forte vento. La costa sud la più colpita

Teramo, oltre 50 interventi in tutta la provincia per il forte vento. La costa sud la più colpita

TERAMO, 12 dicembre – Oltre 50 interventi, su tutta la provincia, dalla tarda serata di ieri fino al pomeriggio di oggi. E’ il bilancio dell’attività dei Vigili del Fuoco di Teramo, intervenuti in diverse zone del territorio a causa del forte veto che ha creato numerosi disagi.

Ad essere maggiormente colpiti i comuni di Pineto, Silvi, Atri, Morro d’Oro, Roseto degli Abruzzi, Giulianova, Mosciano Sant’Angelo e Bellante, con i Vigili intervenuti soprattutto per  interventi di rimozione di alberi, pali telefonici, lampioni stradali, cartelloni pubblicitari, elementi di edifici e tettoie caduti o pericolanti.

La caduta di alberi su strade comunali, provinciali e statali, ha determinato, provvisoriamente, la chiusura al traffico veicolare di alcune arterie  in attesa che fossero completate le varie operazioni di messa in sicurezza e  per rimuovere un albero di grandi dimensioni, caduto sul fabbricato dell’Istituto Professionale di Stato Industria e Artigianato di Atri, si è reso necessario l’utilizzo dell’autoscala e dell’autogrù, inviati dalla sede centrale di Teramo.

Al momento la situazione si sta normalizzato, anche se sono ancora in corso interventi nel comune di Morro d’Oro.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%