Teramo
Stai leggendo
Teramo, tamponamento nella galleria di Collurania: tragedia evitata per un soffio

Teramo, tamponamento nella galleria di Collurania: tragedia evitata per un soffio


TERAMO, 17 settembre – Tragedia evitata per un soffio, questa mattina, nella galleria di Collurania, dove questa mattina una Fiat Panda con a bordo una donna e i suoi due figli è stata tamponata da una Volksvagen Polo guidata da un 75enne teramano, finendo sulla corsia opposta.

A lanciare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio, che hanno immediatamente allertato il 113 segnalando la presenza di un’auto ferma in senso opposto al senso di marcia in direzione Roma.

Sul posto è immediatamente arrivata una pattuglia della squadra mobile, con gli agenti che dopo aver messo in sicurezza la zona, evitando così conseguenze peggiori sia per gli occupanti dell’auto che per gli altri automobilisti in transito, hanno soccorso la donna ed i suoi due figli, aiutandoli ad uscire dall’auto, e  chiamato 118, Vigili del Fuoco e Polizia autostradale.

A quel punto, dopo aver messo in salvo la famiglia, gli agenti hanno rintracciato anche l’autore del tamponamento, fermo con la proprio auto sulla corsia di emergenza dove la polizia lo ha ritrovato ins tato confusionale.

Dopo gli accertamenti di rito le quattro persone coinvolte nell’incidenti sono state trasportate in ospedale per i controlli del caso.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%