Teramo
Stai leggendo
Montorio, frontale sulla statale 150: grave una donna. Traffico bloccato / FOTO

Montorio, frontale sulla statale 150: grave una donna. Traffico bloccato / FOTO

TOSSICIA, 28 ottobre – Grave incidente, oggi pomeriggio, lungo la strada statale 150 della Valle del Vomano, al chilometro 33,  in corrispondenza del bivio per Leognano, nel territorio del comune di Montorio. Nell’impatto frontale tra due automobili una donna è rimasta ferita in modo grave.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due autovetture: una Fiat Panda, condotta da un uomo di 53 anni, all’interno della quale viaggiavano due di 61 e 89 anni; una Volkswagen Golf, con un uomo di 29 anni alla guida.

A seguito del violento impatto, tutte e quattro le persone hanno riportato ferite e traumi che hanno reso necessario il trasporto all’ospedale di Teramo, effettuato da diverse autoambulanze accorse sul posto. In particolare la donna più anziana, che viaggiava sulla Panda, è apparsa in condizioni gravi ed è stata soccorsa dall’autoambulanza con medico a bordo.

Il traffico è stato bloccato e deviato deviato su una strada comunale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Teramo e i carabinieri di Tossicia, per svolgere gli accertamenti e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, mentre le squadre dell’Anas si stanno occupando della la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su una strada comunale.

 

+++AGGIORNAMENTO 18.49+++

Anas comunica che la strada statale 150 è stata riaperta e la circolazione ripristinata, con il traffico che è tornato alla normalità.

 

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%