Stai leggendo
Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 10 al 17 maggio

Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 10 al 17 maggio


L’AQUILA, 10 maggio – Ricco cartellone degli spettacoli, in Abruzzo, nella settimana che va dal 10 al 17 maggio.

Si parte giovedì 10 maggio, allo Spazio Rimediato dell’Aquila, con lo spettacolo “Eppur si muove?”, di e con Giuseppe Tomei, Luca Serani, Renato e Adriano Formisani. A Teramo, nella Sala Polifunzionale della Provincia, concerto di Fabio Concato, in chiave jazz, insieme al Paolo Di Sabatino Trio.  A L’Officina di Teramo di scena il rock psichedelico dei russi The Karovas Milkshake.

Venerdì 11 maggio, al Teatro Marrucino di Chieti, in scena “Copenaghen”, con Umberto Orsini e Massimo Popolizio (replica anche il giorno successivo). A Francavilla al Mare, a Palazzo Sirena, c’è Giorgio Pasotti con “Forza, il meglio è passato”. A Pescara, allo Spazio Matta è in programma nel pomeriggio “Farsi luogo”, della compagnia Teatro delle Albe, mentre in serata, all’Auditorium Petruzzi, c’è “Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi”. A Bucchianico, nel chiostro del municipio, lo spettacolo “Amore cotto”. Opera a Lanciano, al Teatro Fenaroli, dove va in scena “La Cenerentola” di Rossini. Concerto di pizzica salentina, in Piazza San Giustino a Chieti, in compagnia dei Taranta Niura. All’Irish Cafè dell’aquila ospite la rock band russa The Karovas Milkshake, mentre al MamiWata di Pescara c’è il funk soul dei Tangram.

Sabato 12 maggio, nella Sala Priori del Comune di Torino di Sangro, doppio appuntamento teatrale: “Due destini” e “Msgana Italia”. Allo Swing Craze Club di Montesilvano fa tappa la regina dello swing Norma Miller. Jazz in Piazza Garibaldi, a Pratola Peligna, in compagnia della Massimo Lopez Sing & Swing Jazz Company. Jazz anche al Florian Espace di Pescara, con il Rising Up Quartet, e jazz con venature folk in Piazza Martiri a Teramo, dove si esibisce il duo statunitense Tuck&Patti. A L’Officina di Teramo sbarca il garage rock dei Freez, mentre al Beat Cafè di San Salvo dominano le atmosfere blues dei Caboose. Ad Avezzano, al Teatro dei Marsi, concerto di Lorenzo Martelli.

Domenica 13 maggio lo spettacolo “Copenaghen” approda al Teatro Fenaroli di Lanciano. A Pratola Peligna, in Piazza Garibaldi, c’è Giò Di Tonno con il suo tour “a volte Giò, a volte no”. A Popoli, a L’Officina del Vento, musica indie dei Lamansarda. Rock allo Stammtisch Tavern di Chieti, in compagnia Jaime Dolce from Ny Blues Band. Musica indie allo Spazio Matta di Pescara, con il concerto dei Music For Eleven Instruments.

Lunedì 14 maggio altra indie band a Pescara: allo Scumm fanno tappa gli svedesi Deville. Martedì 15 maggio, al Teatro Fenaroli di Lanciano, “Galà di lirica, operetta e teatro”. Mercoledì 16 maggio, sempre al Teatro Fenaroli di Lanciano, in scena lo spettacolo “La macchina della salute”, a cura dell’associazione Teatro 98.

Giovedì 17 maggio, infine, al Teatro Marrucino di Chieti c’è lo spettacolo “Decameron – Canzoni e storie”, con David Riondino e Maurizio Fiorilla. Allo Scumm di Pescara, invece, protagonista il rock degli Avon.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%