Chieti
Stai leggendo
Vasto, auto in fiamme lungo la A14. Panico e disagi tra gli automobilisti

Vasto, auto in fiamme lungo la A14. Panico e disagi tra gli automobilisti


VASTO, 17 giugno 2017 – Panico in autostrada, lungo la A14, tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud. Intorno alle 12.30, al chilometro 448, in direzione nord, una Citroen C3 ha preso improvvisamente a causa di un guasto al motore.

A bordo dell’utilitaria viaggiavano due uomini di Roma, di ritorno dalle vacanze. Sia il conducente che il passeggero hanno avuto la prontezza di fermare in tempo la vettura sul viadotto, riuscendo così a mettersi in salvo. Sarebbero bastati pochi istanti e i due uomini sarebbero stati investiti in pieno dalle fiamme.

Sul posto sono giunti una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Vasto e gli agenti della Polizia autostradale di Vasto Sud. Il tratto autostradale è stato chiuso cautelativamente per consentire ai soccorritori lo spegnimento del fuoco ed è stata istituita l’ uscita obbligatoria a Vasto Sud. Dopo circa mezz’ora, nel corso della quale si era formata una lunga fila, l’ autostrada è stata riaperta su una corsia, provocando comunque disagi e rallentamenti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%