Chieti
Stai leggendo
Volley, l’Ortona batte e stacca il Club Italia Roma

Volley, l’Ortona batte e stacca il Club Italia Roma

ORTONA, 26 dicembre – Sembrava che quello di Ortona potesse essere, per il Club Italia Roma, il parquet del riscatto. Così non è stato e dopo un inizio appena difficile i padroni di casa hanno ripreso in mano la barra dell’incontro arrivando fino al 3-0 finale.

L’avvio della Sieco Service è stato francamente deludente: un 5-0 per gli ospiti nel primo set sembrava il presupposto per un ennesimo, grave, scivolone.

La ripresa degli ortonesi è stata invece istantanea e folgorante, tanto da riportare subito l’incontro su un binario molto più solido. Gli avversari hanno giocato tutte le loro carte migliori, con scarsi risultati.

Il primo set si è chiuso sul 25-18 e anche i numeri danno il segno della ferma reazione della squadra abruzzese. Fila liscia la seconda fase di gioco per la Sieco Service, che riesce a mantenere salde le redini della partita- 25-20.

E’ nel terzo set che i laziali tentano di rimettersi in gioco, tirando a metà set punto su punto, ma gli ortonesi non mollano la presa, decisi a chiudere l’incontro senza correre rischi di alcun tipo. 25-23 e la vittoria è servita.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%