Pescara
Stai leggendo
Zeman storce il naso: “Ciò che non mi è piaciuto è che non ci abbiamo provato”

Zeman storce il naso: “Ciò che non mi è piaciuto è che non ci abbiamo provato”

VERONA, 26 febbraio – La brutta sconfitta di Verona contro il Chievo spegne ogni residua speranza di salvezza per il Pescara. Zdenek Zeman, in sala stampa, appare decisamente contrariato: non ha gradito il risultato, ma soprattutto non è soddisfatto del gioco della squadra.

Il boemo sottolinea:

“E’ un’occasione sprecata in più. Noi dobbiamo cercare di trarre il massimo possibile da ogni partita e ci dobbiamo sempre provare. Quello che non mi è piaciuto è che non ci abbiamo provato, rinunciando a verticalizzare e a fare il nostro gioco”.

Zeman riconosce le lacune del Pescara:

“A noi manca un po’ di tutto, siamo ultimi e per cercare di tirarci su dobbiamo cercare di essere più vogliosi e più aggressivi, provando a mettere in difficoltà l’avversario. Noi abbiamo giocato troppo dietro e da dietro non si mette in difficoltà l’avversario. E’ vero che abbiamo avuto la palla di Caprari, ma è stato qualcosa di sporadico. Il Chievo ha fatto quello che fa di solito, allungando la difesa avversaria e riducendo lo spazio a disposizione dell’avversario per giocare”.

Sul fronte opposto è soddisfatto il tecnico del Chievo, Rolando Maran:

“Sono contento perchè siamo sempre più vicini al nostro obiettivo. Non c’era niente di facile oggi e invece abbiamo avuto l’approccio giusto, concedendo poco al Pescara, che abbiamo visto domenica scorsa cosa è stato capace di fare”.

Giornata particolare per Albano Bizzarri, ex estremo difensore del Chievo, applauditissimo dai tifosi clivensi e migliore in campo tra i biancazzurri:

“Ringrazio i tifosi del Chievo per l’accoglienza. Mi hanno sempre dimostrato tanto affetto. Quanto alla partita, speravamo di vincere, dovevamo confermare quanto fatto domenica scorsa e invece non ci siamo riusciti. Il Chievo è una squadra solida e sinceramente ci è stata superiore. Comunque si va avanti, continueremo a lottare e i conti si faranno alla fine”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%