Pescara
Stai leggendo
A Pescara è tempo di Zoo Music Fest: tris d’assi con Salmo, Calcutta e Carl Brave

A Pescara è tempo di Zoo Music Fest: tris d’assi con Salmo, Calcutta e Carl Brave


PESCARA, 8 luglio – Tre serate di grande musica con i concerti di Salmo, Calcutta e Carl Brave, dal 6 al 10 agosto, al Porto Turistico di Pescara. Tre appuntamenti che rientrano nell’ambito dello Zoo Music Fest, festival dedicato alla musica indipendente e alle nuove tendenze, ospitato nel cartellone degli spettacoli di Estatica 2019.

Martedì 6 agosto sarà di scena Salmo, giovane artista sardo che ha già collezione 23 dischi di platino e 21 dischi d’oro, raggiungendo oltre 343 milioni di visualizzazioni su YouTube. E’ uno dei più interessanti innovatori della musica rap, che ha contaminato in modo sapiente, introducendo elementi di elettronica e rap hardcore, come mai era stato fatto prima in Italia.

Giovedì 8 agosto toccherà a Calcutta, che nel 2015, con il suo disco “Mainstream”, ha sparigliato generi, appartenenze e definizioni. Considerato ormai una certezza della scena musicale italiana, propone un pop stralunato e dal retrogusto psichedelico.

Sabato 10 agosto, infine, sarà la volta di Carl Brave, al secolo Carlo Luigi Coraggio. Il produttore e paroliere romano è un artistica istrionico e versatile che, con il suo mix di generi e sfumature, sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. Nel 2017 ha pubblicato “Polaroid”, album dal sound fresco e coinvolgente, che ha scalato rapidamente  le classifiche.

Tutti i concerti avranno inizio alle 21 e i biglietti sono già in vendita presso i circuiti Ticketone e Ciaotickets. (ANSA).

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%