Pescara
Stai leggendo
Anziana scippata in strada a Pescara: passante rincorre il malvivente e la polizia lo blocca

Anziana scippata in strada a Pescara: passante rincorre il malvivente e la polizia lo blocca


PESCARA, 17 maggio – Bloccato e arrestato, dagli agenti della polizia di Pescara, un uomo di 48 anni che poco prima aveva scippato un’anziana.

I fatti sono avvenuti a Pescara ieri pomeriggio, quando gli agenti, che si trovavano a bordo di una volante, hanno notato  un uomo in fuga, rincorso a poca distanza da un altro individuo. L’uomo in fuga stringeva in una mano una borsa da donna che, dopo alcuni istanti, ha lasciato cadere a terra. A quel punto l’uomo che lo stava inseguendo si è fermato, ha recuperato la borsa e mostrandola ai poliziotti ha indicato l’uomo in fuga.

Gli agenti hanno dunque dato inizio all’inseguimento, riuscendo a fermare l’uomo poco più avanti: si trattava del pregiudicato B.A. 48enne, che è stato tratto in arresto accompagnato in questura, dove poco dopo è sopraggiunta l’anziana malcapitata per sporgere denuncia.

Sulla base della ricostruzione compiuta dalla vittima è emerso che poco prima dell’arrivo della polizia la signora stava passeggiando su un marciapiede, quando ha incrociato un uomo che ha iniziato a corrergli incontro e che poi le ha strappato la borsa dal braccio dandosi alla fuga. La donna ha urlato, cercando di richiamare l’attenzione dei passanti e un uomo che aveva assistito alla scena ha iniziato a rincorrere lo scippatore.

 

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
50%
Arrabbiato
50%