Teramo
Stai leggendo
Atri, “A testa in giù” secondo spettacolo della stagione teatrale

Atri, “A testa in giù” secondo spettacolo della stagione teatrale


ATRI, 28 gennaio – “A testa in giù” è questo il titolo dello spettacolo che andrà in scena domani, alle 21, al Teatro Comunale di Atri, secondo appuntamento della Stagione di Prosa 2018/2019 che si avvale della direzione artistica di Pino Strabioli.

Una commedia intelligente e raffinata, scritta da Florian Zeller, che riesce a trasformare una storia banale, come quella di un uomo che lascia la propria moglie per una ragazza più giovane, in una storia in grado di far riflettere e pensare. Sul palco attori straordinari e amati dal pubblico come Paola Minaccioni e Emilio Solfrizzi, che insieme agli altrettanto validissimi attori Bruno Armando e Viviana Altieri, faranno vivere la comicità e la poesia di due coppie irresistibili nella commedia diretta da Giole Dix.

L’originalità di questo spettacolo sta nel fatto che il pubblico è testimone dei pensieri dei personaggi, un gioco nel quale gli attori svelano, con la tecnica del doppio linguaggio, una verità comica, crudele e anche patetica. La stagione è stata realizzata grazie al contributo della Fondazione Tercas.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%